HomeSpettacolo e GossipSesta paternità per Roberto Cavalli a 82 anni: il bebè è nato...

Sesta paternità per Roberto Cavalli a 82 anni: il bebè è nato dalla relazione con Sandra Bergman.

Roberto Cavalli diventa padre a 82 anni

Il famoso stilista italiano Roberto Cavalli è diventato padre a 82 anni del sesto figlio, avuto con la compagna svedese Sandra Bergman. La coppia, insieme da oltre quindici anni, ha accolto il piccolo Giorgio, la cui nascita è stata annunciata nei giorni scorsi.

La notizia dell’arrivo del nuovo membro della famiglia Cavalli ha suscitato grande interesse e curiosità, sia tra il pubblico che nella stampa. Come spesso accade in questi casi, si sono fatti particolarmente notare i particolari della vita del noto stilista e della sua compagna, della quale si sa ancora poco.

La storia d’amore tra Roberto Cavalli e Sandra Bergman

Come detto, Roberto Cavalli e Sandra Bergman sono insieme da oltre quindici anni. La compagna del celebre stilista è stata, negli anni, modello e attrice, e nel 2008 è stata la playmate del mese per la celebre rivista Playboy.

Nonostante la grande differenza d’età tra i due, la loro relazione sembra solida e basata sulla reciproca stima e affinità. In molte interviste, infatti, Roberto ha parlato della sua compagna con grande rispetto e ammirazione, definendola “la donna della mia vita”.

I figli e le precedenti mogli di Roberto Cavalli

La nascita di Giorgio rappresenta per Roberto Cavalli il sesto figlio. Il celebre stilista italiano ha infatti avuto altri cinque figli, avuti da due matrimoni precedenti.

Il suo primo matrimonio è stato celebrato nel 1964, con Silvianella Giannoni, dalla quale ha avuto due figli, Tommaso e Cristiana. Il matrimonio è terminato con un divorzio nel 1974.

In seguito, Cavalli ha sposato Eva Duringer, dalla quale ha avuto tre figli: Robert, Rachele e Daniele.

La scelta del nome “Giorgio”

Secondo quanto riportato da Roberto Alessi, Giorgio Cavalli sarebbe stato chiamato così in onore del padre di Roberto, fucilato dai nazisti durante la strage di Cavriglia nel 1944. “L’ho chiamato Giorgio, come mio padre, che i nazisti fucilarono nella strage di Cavriglia quando avevo 4 anni”, ha dichiarato Roberto al giornalista.

Il nome del nuovo nato sembra essere molto importante per il celebre stilista, che ha visto nella nascita di Giorgio un nuovo inizio, un motivo per amare ancora di più la vita e avere un nuovo motivo di gioia.

Conclusioni

La notizia della nascita del sesto figlio di Roberto Cavalli ha suscitato grande emozione nei fan e nella stampa. Nonostante l’età avanzata del celebre stilista, la nascita di Giorgio rappresenta un nuovo inizio, un motivo per guardare avanti e amare ancora di più la vita.

La storia d’amore tra Roberto e Sandra sembra essere solida e basata sull’affetto reciproco e la stima, rappresentando un bel esempio di come l’amore possa superare le differenze di età e di cultura.

Ciò che emerge da questa notizia è che, nonostante la vita possa essere difficile e complicata, l’amore e la famiglia rappresentano un’ancora di salvezza e di speranza, un modo per andare avanti e cogliere il meglio che la vita può offrire.

Most Popular