HomeSpettacolo e GossipLe condizioni in cui è costretto a vivere: l'ex concorrente del Grande...

Le condizioni in cui è costretto a vivere: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip svela di guadagnare solo 200 euro a settimana

La rivelazione di Giacomo Urtis dopo il Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip
La rivelazione dopo Grande Fratello Vip (Fonte Youtube)

Giacomo Urtis, noto chirurgo dei vip e ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha svelato alcuni dettagli sulla sua vita finanziaria in un’intervista al format Belve.

Oltre a parlare del suo rapporto con Fabrizio Corona e della sua vita privata, Urtis ha confessato di non avere un accesso diretto ai suoi conti bancari, ma di ricevere una somma di denaro dal padre ogni settimana.

Giacomo Urtis e la gestione del denaro

Nonostante Urtis abbia dichiarato di avere un’entrata consistente, il suo modo di gestire il denaro è piuttosto singolare. Infatti, il noto chirurgo ha ammesso di non sapere mai esattamente quanto guadagna e di avere una paghetta settimanale da 200 euro, gestita dal padre.

Vivere ancora con i genitori e avere un padre “all’antica” che gestisce tutto il denaro, ricorda la vicenda della cantante Britney Spears e del padre che controlla ancora la sua fortuna.

Urtis però non sembra farsi problemi e cerca di risparmiare il più possibile anche con piccole accortezze come avere una tessera punti al supermercato.

La verità di Giacomo Urtis (Fonte RaiPlay)

Giacomo Urtis e il Superenalotto

Ma la paghetta settimanale non sembra essere l’unica fonte di reddito di Urtis. Come riportato da Fanpage, il noto chirurgo è un grande appassionato di gioco e del Superenalotto in particolare.

In un’intervista alla Fagnani, Urtis ha confessato di giocare ogni mese e di avere una strategia vincente per vincere cifre importanti. Infatti, l’ultima vincita il 21 febbraio gli ha fruttato ben 2.800 euro.

Most Popular