HomeSpettacolo e GossipI preferiti di uno dei giudici di Amici22 sono stati rivelati: la...

I preferiti di uno dei giudici di Amici22 sono stati rivelati: la sua opinione non viene trattenuta

Giudice di Amici22 rivelati i preferiti

Uno dei giudici di Amici22 ha per errore già rivelato chi sono i suoi allievi preferiti: il dettaglio social non è passato inosservato.

La versione pomeridiana di Amici di Maria De Filippi è ormai terminata. Il prossimo sabato 18 marzo è previsto anche il via della fase serale del programma. Durante questo periodo gli allievi, che verrano divisi in squadre, dovranno affrontarsi prima per non essere eliminati e poi per raggiungere la finale.

I cantanti ed i ballerini che hanno superato la prima fase dovranno confrontarsi non più con il giudizio dei professori. Questa volta dovranno infatti esibirsi di fronte allo sguardo di una giuria di esperti e composta da tre volti noti ed amatissimi dal pubblico.

In queste ore però un clamoroso errore social ha rivelato i concorrenti preferiti di uno dei giudici e questi tre adesso potrebbero già risultare in vantaggio.

I giudici di Amici22

Manca sempre meno al via della nuova fase serale di Amici e per questo Maria De Filippi ha annunciato alcuni piccoli dettagli. In queste ore non ha solo preso forma la lista dei 15 allievi che dovranno mettersi in gioco ma sono stati rivelati anche i nomi di coloro che andranno a comporre la giuria.

Questa volta gli allievi dovranno fare i conti con il giudizio del paroliere Cristiano Malgioglio, del cantante Michele Bravi e del ballerino internazionale Giuseppe Gioffré. La giuria è stata accolta con favore dal pubblico che si aspettava una piccola rivoluzione rispetto agli anni scorsi.

Michele Bravi e i preferiti

Come ha fatto notare il portale vicolodellenews.it, Michele Bravi ha cominciato a seguire su Instagram ben tre degli attuali allievi della scuola. Nel dettaglio si tratta di tre dei cantante più apprezzati dal pubblico ossia Angelina, Federica e Wax. Un gesto all’apparenza normale ma che ha già scatenato le prime polemiche.

Con questa mossa social, il cantante potrebbe aver già rivelato al pubblico i nomi dei suoi preferiti ed in molti si chiedono se questo piacere personale possa avere un suo peso sulle decisioni da giurato. Senza dubbio Michele Bravi è un giovane artista ma con grande professionalità: un dettaglio che fa ben sperare in vista del via di questa fase così importante e delicata per tutti.

Il gioco è iniziato e gli allievi di Amici22 sono pronti a sfidarsi per raggiungere la finale del programma condotto da Maria De Filippi. Quest’anno ci sarà un’importante novità: gli allievi saranno giudicati non più dai professori, ma da una giuria composta da volti noti ed esperti nel campo musicale come Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Gioffré.
Tuttavia, Michele Bravi sembra aver già inciampato sui social. Il cantante ha cominciato a seguire su Instagram tre allievi della scuola: Angelina, Federica e Wax. Questo gesto ha destato le prime polemiche e ha fatto chiacchierare sui social. In molti si chiedono se i suoi gusti personali potrebbero influire anche sulle decisioni da giurato. Tuttavia, è indubbio che Michele Bravi sia un artista giovane ma di grande professionalità, il che fa ben sperare per questa fase importante del programma.
Ma non è finita qui: uno dei giudici di questa edizione ha commesso un clamoroso errore social. Ha rivelato i suoi preferiti, facendo conoscere al pubblico i tre concorrenti sui quali ha puntato fin da subito. Un’inezia che però potrebbe già mettere in difficoltà gli altri allievi.
In ogni caso, gli appassionati del programma e della musica non vedono l’ora di scoprire i talenti di Amici22, che dovranno dare il massimo per arrivare in finale e conquistare il pubblico e la giuria.

Most Popular