HomeSpettacolo e GossipL'ex calciatore bocciato due volte ai provini dell'Isola dei Famosi

L’ex calciatore bocciato due volte ai provini dell’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2021: Lorenzo Amoruso escluso dopo i provini

Isola dei Famosi
Tagliato fuori dall’Isola dei Famosi (Fonte MediasetPlay)

Lunedì 17 aprile avrà inizio la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, con la conduttrice Ilary Blasi al timone. Tra gli opinionisti, saranno presenti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi.

L’inviato che si collegherà dall’Honduras sarà ancora una volta Alvin. La lista dei naufraghi scelti dalla produzione sembra escludere uno dei nomi più attesi, ovvero quello di Lorenzo Amoruso.

Ancora una volta i social si sono mobilitati per difendere l’ex calciatore, che ha raccontato di aver partecipato ai provini per l’Isola, ma esserne stato escluso.

La verità di Lorenzo Amoruso (Fonte Instagram)

La verità di Lorenzo Amoruso

Qualche mese fa, il nome di Lorenzo Amoruso era stato accostato all’Isola dei Famosi, con la sua supposta crisi con la compagna Manila Nazzaro vista come un tentativo di “crearsi lo spazio” per partecipare al famoso reality.

Ora, invece, l’ex calciatore non farà parte del cast dell’Isola, come lui stesso ha confermato sui social:

“Non faccio parte del cast dell’Isola. Gli autori hanno fatto altre scelte ma non nego che ho fatto il provino sia nel periodo precovid che lo scorso dicembre. Evidentemente non sono idoneo per quello che loro desiderano”

Purtroppo per Amoruso, questa era una grande opportunità mancata.

Chi parteciperà all’Isola dei Famosi?

Oltre alle conferme di Luxuria e Papi, sembrano essere molto probabili le presenze di Cristina Scuccia, Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno. Ma ci sono anche nomi che potrebbero creare più di uno scompiglio nell’isola, come le sorelle Enardu, Marco Predolin e Helena Prestess.

Most Popular