HomeSpettacolo e GossipIl campione Berrettini rompe il silenzio sulla distrazione di Melissa Satta che...

Il campione Berrettini rompe il silenzio sulla distrazione di Melissa Satta che lo ha portato nella bufera

Melissa Satta e Matteo Berrettini: La Love Story Che Fa Gossip

Melissa Satta è finita nella bufera a causa del suo rapporto con il tennista Matteo Berrettini che si è visto costretto a chiarire come stanno le cose. I due sono infatti i protagonisti di una storia d’amore bellissima ma che ha scatenato anche una serie di polemiche e critiche durissime.

I due si sono conosciuti prima di Natale e da quel momento in poi si sono visti spesso insieme e particolarmente affiatati. La loro storia allo stesso tempo però ha scatenato gli haters che hanno accusato la showgirl di influenzare in negativo i risultati del tennista sul campo.

Una serie di accuse che a quanto pare non sono piaciute nemmeno al diretto interessato che ha quindi deciso di rompere il silenzio e rimandare al mittente tutte le frecciatine.

Amore E Palline Sparse

Senza dubbio il momento di Matteo Berrettini non è semplice dal punto di vista dei risultati sportivi, ma allo stesso tempo nel privato tutto va a gonfie vele. Sin dalla loro prima apparizione pubblica in occasione di una partita di basket ad Assago, Matteo e la Satta sono parsi affiatati. Anche in occasione delle ultime uscite pubbliche e sui social si sono mostrati più uniti che mai ma soprattutto travolti dalla passione.

Per quanto invece riguarda il punto di vista sportivo, le cose si sono davvero complicate. Il campione italiano di tennis è infatti stato eliminato al secondo turno dell’ultima edizione degli Atp di Indian Wells contro Daniel che lo ha superato in tre set netti. Un risultato negativo che secondo gli haters è legato proprio alla sua storia d’amore con la conduttrice ed è per questo che il campione ha deciso di rompere il silenzio.

La versione di Matteo Berrettini (Foto ANSA)

L’Amore Non È Una Colpa

Il noto sportivo italiano ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni al quotidiano La Repubblica e fare chiarezza: “Sto vivendo un sentimento e trovo irrispettoso definirlo come una distrazione professionale. Sto avendo una relazione sentimentale come tutti i ragazzi della mia età. È una cosa normale e l’amore non è una colpa.”

Berrettini ha quindi deciso di difendere la sua storia sottolineando come da questo punto di vista sia molto felice e soddisfatto. La sua vita sentimentale procede quindi a gonfie vele e adesso sarà senza dubbio importante sistemare anche i risultati sul campo.

La showgirl italiana Melissa Satta e il campione di tennis Matteo Berrettini stanno facendo parlare di sé a causa della loro storia d’amore. Da quando i due si sono conosciuti la scintilla è scoccata e sono stati avvistati spesso insieme. Tuttavia, la loro storia ha suscitato molte polemiche e critiche sui social network e non solo. Soprattutto gli haters di Berrettini hanno accusato la Satta di influenzare in negativo i risultati del tennista sul campo da gioco.

Matteo Berrettini ha deciso di rompere il silenzio rispondendo alle accuse dei critici attraverso un’intervista, nella quale ha parlato sia della sua vita sentimentale sia dell’attuale stato della sua carriera sportiva.

Nonostante le voci di una relazione influente, la coppia sembra vivere un momento di grande felicità. Al loro primo incontro pubblico, durante una partita di basket ad Assago, hanno mostrato una grande compatibilità. La passione tra loro sembra essere cresciuta ancor di più negli ultimi mesi e, nonostante la loro storia metta molti sotto i riflettori, la coppia ha deciso di non lasciare che le critiche rovinino la loro felicità.

Nell’intervista a La Repubblica, Berrettini ha risposto alle voci riguardanti il suo recente insuccesso in campo. Il tennista ha perso al secondo turno dell’ultima edizione degli ATP di Indian Wells contro un avversario che lo ha battuto in tre set. Molti ragazzi hanno accusato la Satta di essere la causa della sfortuna di Berrettini, un’ipotesi che non ha fatto piacere al diretto interessato.

Nell’intervista, Berrettini ha ribadito che il suo rapporto con la Satta non ha influito sulle sue prestazioni in campo. Ha ritenuto irrispettoso definirlo come una distrazione professionale, in quanto il suo sentimento per la showgirl italiana è sincero e normale, come quello di tutti i ragazzi della sua età. Ha sottolineato che l’amore non è una colpa e ha difeso la relazione con la Satta, che sembra fargli molto bene.

In sintesi, la coppia Melissa Satta e Matteo Berrettini ha deciso di non prestare attenzione alle critiche che hanno ricevuto e di continuare a godersi la loro relazione. Il tennista ha deciso di rompere il silenzio e ha chiarito che la sua vita privata e sentimentale non ha influito sulla sua carriera professionale. Questa storia d’amore sembra essere destinata a durare ancora a lungo e noi non vediamo l’ora di scoprire quali altre novità ci riserverà il futuro.

Most Popular