HomeSpettacolo e GossipAndrea Damante in preoccupazione per il suo stalking: “Non riesco ad accettarlo”

Andrea Damante in preoccupazione per il suo stalking: “Non riesco ad accettarlo”

Andrea Damante: la vita sentimentale tra alti e bassi

Andrea Damante
La segnalazione su Andrea Damante (Fonte Twitter)

Andrea Damante, ex tronista del programma televisivo Uomini e Donne, è al centro di una nuova segnalazione riguardante la sua vita sentimentale.

Gli amori del giovane influencer hanno da sempre fatto discutere: la storia d’amore con Giulia De Lellis, sua ex compagna di trasmissione, aveva conquistato tutti ma si era poi conclusa a causa di alcuni tradimenti del ragazzo.

Nell’ultimo anno, poi, la sua attenzione si era spostata sulla nota influencer Elisa Visari, con cui aveva condiviso numerosi momenti romantici sui social. Ma anche questa storia pare essere giunta al capolinea, a causa dell’irrequietezza di Andrea.

La segnalazione su Elisa Visari: episodio shock

Ultimamente, le segnalazioni su Andrea e la Visari sembrano confermare la fine della loro relazione. Tuttavia, la giovane sembra non volersi arrendere alla situazione, nonostante sia stata lasciata dall’ex tronista per un’altra persona. Secondo le dichiarazioni dell’esperto di gossip Alessandro Rosica, la Visari starebbe seguendo Andrea sui social nella speranza di riconquistarlo, nonostante lui le abbia detto chiaramente che vuole stare da solo.

Le segnalazioni su Andrea coinvolgono anche Giulia De Lellis

Il momento di Andrea Damante e Elisa Visari (Fonte Instagram)

Secondo le voci di gossip, la causa della rottura tra Andrea e Elisa sarebbe stata una presunta relazione tra il tronista e la sua ex compagna di programmma, Giulia De Lellis. Tuttavia, queste indiscrezioni non sono mai state ufficialmente confermate dai diretti interessati.

Ad ogni modo, la vita sentimentale di Andrea Damante sembra essere un susseguirsi di alti e bassi che fanno parlare sempre di più di sé.

Most Popular