HomeSpettacolo e GossipHai perso il contratto con il Grande Fratello e sei uscita dallo...

Hai perso il contratto con il Grande Fratello e sei uscita dallo studio [VIDEO].

Grande Fratello Vip: un volto amatissimo dal pubblico assente

Grande Fratello
Caos al Grande Fratello (Fonte sito GF Vip)

Ennesimo colpo di scena nello studio del Grande Fratello Vip che perde un volto amatissimo dal pubblico: annunciata la sua assenza.

Sono giorni di alta tensione dietro le quinte del Grande Fratello Vip a causa di una presunta sfuriata di Pier Silvio Berlusconi. I vertici Mediaset hanno a quanto pare ammonito la produzione del noto reality a causa dei comportamenti inaccettabili dei concorrenti e non solo.

A quanto pare nel mirino sono finiti anche i presenti in studio e tra questi l’opinionista Sonia Bruganelli ed alcuni ex concorrenti del noto reality. Questa già lunga lista rischia però adesso di vedere coinvolto anche un altro volto amatissimo dal pubblico del reality.

Grande Fratello Vip: la ballerina Carmen Russo è stata fatta fuori dallo studio

Durante le ultime puntate andate in onda del noto reality di casa Mediaset, in molti hanno notato l’assenza in studio di una nutrita fetta di concorrenti. La produzione ha infatti deciso di permettere a soli tre ex gieffini di seguire la puntata dallo studio. Una decisione che ha avuto i suoi effetti anche su di un’altra protagonista ossia la ballerina Carmen Russo.

Lo sfogo di Carmen Russo (Fonte sito GF Vip)

La diretta interessata in queste ore ha anche spiegato quanto accaduto con un video pubblicato sui social. Il marito Enzo Paolo Turchi nelle immagini in questione ha sottolineato: Tanto tu ti stai riposando perché ti hanno fatta fuori dal Grande Fratello. La nota professionista ha dal canto suo spiegato: “Diciamo che sono in vacanza. Visto che i vipponi non vanno più in studio perché ci sono state delle restrizioni, allora non gli permettono di fare il GF Vip Night.

Carmen Russo, giallo sul ritorno in studio: le sue parole

Nello stesso video pubblicato sui social, Carmen non ha parlato del suo ritorno o meglio non ha saputo dire quando: Considerato che io sono la coreografa, ho preso una settimana di vacanze, anche la prossima ma vedremo…. A quanto pare la produzione non ha preso questa decisione in modo definitivo ma ci saranno delle valutazioni.

Stando alle parole della coppia, in base a quali saranno gli atteggiamenti dei concorrenti nei prossimi giorni, vi saranno dei possibili nuovi aggiornamenti del caso. Non resta quindi che attendere le prossime puntate in programma per capire se le cose cambieranno ancora una volta.

Il Grande Fratello Vip continua a regalare colpi di scena e sorprese inaspettate. L’ultima riguarda la presunta sfuriata di Pier Silvio Berlusconi che avrebbe portato i vertici di Mediaset ad ammonire la produzione del noto reality. In particolare, sembra che alcuni concorrenti abbiano avuto comportamenti inaccettabili, operando in maniera non consona alle esigenze del programma.

A farne le spese è stato anche uno dei volti amatissimi dal pubblico, il cui nome non è stato reso noto. Nel frattempo si è notata l’assenza di alcuni concorrenti e, in particolare, della ballerina Carmen Russo. La produzione infatti ha deciso di permettere a soli tre ex gieffini di seguire la puntata dallo studio, creando grande malcontento tra coloro che hanno deciso di presenziare tra il pubblico.

Intorno alla vicenda della Russo si è scatenata la curiosità del pubblico e dei fan del programma, soprattutto a seguito delle dichiarazioni rilasciate dal marito, Enzo Paolo Turchi, su un video pubblicato sui social. Nel filmato, Turchi ha dichiarato che Carmen è stata “fatta fuori dal Grande Fratello” e che si sta riposando. La ballerina ha poi spiegato che è in vacanza e che, in altre parole, essendo stata esclusa dallo studio, non le permettono di presenziare al GF Vip Night.

Anche se la decisione della produzione non sembra definitiva, dovranno essere le valutazioni dei prossimi giorni a stabilire se la ballerina tornerà in puntata. Nel frattempo, il pubblico rimane in attesa di possibili aggiornamenti.

Most Popular