Log in

IN TRAPPOLA LA BANCA ! AZIENDA CONTROLLA CONTO CORRENTE !

December 30, 2015 by guest

Senza ombra di dubbio uno dei metodi più efficace per mettere in difficoltà una banca è quello di sottoporla ad un serrato controllo. Oggi esistono vari professionisti capaci di effettuare conteggi econometrici al fine di comprendere cosa sia dovuto e cosa no, ma è comunque necessario prestare molta attenzione alla scelta del professionista, l’ avvocato o il commerc...

Leggi tutto

Associazione D.E.C.I.BA incredibile successo

December 28, 2015 by guest

L’anno 2015 per l’associazione DECIBA rappresenta l’anno del successo, l’informazione profusa dal gruppo ha raggiunto milioni di persone. Grazie alle collaborazioni di blogger e gruppi social network abbiamo raggiunto i 30 milioni di contatti settimanali e i nostri Video hanno ottenuto fino ad 1 Milione di visualizzazioni. ...

Leggi tutto

BANCA ETRURIA : VIOLAZIONE DELLA COSTITUZIONE DA PARTE DEL GOVERNO

December 22, 2015 by guest

Tutta l’Unione europea è in radicale contrasto con la nostra costituzione economica.Intanto il principio del libero mercato e quello della concorrenza, dogmi fondamentali dell’Unione europea, contrastano con il principio della programmazione economica, costituzionalmente stabilito. La norma fondamentale della nostra costituzione economica, quella che è stata chiamata ...

Leggi tutto

Associazione D.E.C.I.BA incredibile successo

L’anno 2015 per l’associazione DECIBA rappresenta l’anno del successo, l’informazione profusa dal gruppo ha raggiunto...

Leggi tutto

L'INTERVISTA AD UNO DEI MASSIMI ESPERTI IN DIRITTO BANCARIO

  • Pubblicato in Ordinanze

 

Ce ne sono oggi in Italia di avvocati,commercialisti,società,associazione, che fanno cause contro le banche, non sempre vincono, ma non esiste nessun avvocato al di fuori dei professionisti che collaborano per il DECIBA , che sia riuscito ad ottenere il blocco di un’asta giudiziaria o che sia disposto a richiedere il risarcimento sulla base del pignoramento dei beni già venduti all’asta. Si tratta, in parole povere, di una strategia legale assolutamente nuova e mai percorsa prima in Italia. La loro azione e i risultati raggiunti hanno davvero qualcosa di rivoluzionario, per questo abbiamo incontrato Gaetano Vilnò, presidente di Deciba, per fargli qualche domanda:

Quale è il vostro segreto ? 

Siamo un gruppo di persone molto preparare,matematici,esperti bancari,avvocati,questi tre elementi fanno la differenza nel risultato finale . Il Segreto è è studiare e portare  avanti grandi risultati,abbiamo regole precise di Gruppo lavorare e portare risultati.  . 

Una recente intervista lei fa un’affermazione molto forte “anello debole gli Avvocati” 

Confermo,possono essere l’anello debole o l’anello di forza,per ora ho visto molta arroganza e poca sostanza,in questo campo bisogna essere molto preparati,tentare a spese del cliente è deleterio . Molti danno colpa a società che vendono perizie ma poniamoci l'unica domanda ragionevole se l'avvocato non è in grado di capire se una perizia e sbagliata o giusta potrà mai vincere contro una banca ? 

Molti dicono che lei è molto rigido è vero ? 

Dipende,mi interessa vincere non i giudizi di chi ho messo alla porta,in questi anni abbiamo conosciuto molte persone,il nostro interesse è portare a casa il risultato non essere simpatici,se rigidità vuole dire pretendere il massimo da tutti allora si son rigido . 

Perché riuscite in “mission impossibili ” 

In parte ho già risposto,il nostro gruppo è formato da persone molto serie,lo scopo è la continua evoluzione,non ci interessa molto fare PROMO privi di sostanza,noi vinciamo con i fatti,la nostra selezione parte sia dai professionisti che i clienti,parliamo sempre chiaramente,i nostri clienti sono nostri collaboratori,noi vogliamo persone informate.

Cosa lo ha convinto ad iniziare questo percorso coraggioso contro le banche?

Come spesso accade per una questione personale,poi purtroppo per la banca ha creato un nemico infinito,il mio intento è vincere,per questo scopo ogni giorno formo persone e portiamo a casa grandi risultati,nove anni di agente in attività finanziaria mi hanno aiutato a comprendere meglio il mondo bancario .  

Perché le persone non controllano la banca ? 

 

Credo siano tre motivi sostanziali,ignoranza,paura,denaro,superati questi ostacoli la strada è spianata,purtroppo l’elemento ignoranza e paura sono sempre stati forti elementi inibitori . Oggi il cittadino ha solo due scelte,controlla la banca oppure sarà il perfetto contrario. Oggi a differenza di 8 anni fa quando ho iniziato questa specializzazioni sono molti di più le persone informate in questo settore ,purtroppo ignoranza e mala informazionie sono i migliori amici delle banche . 

 

Cosa consiglia ? 

 

Controllate Mutui,Leasing,Conto correnti e qualsiasi prodotto finanziario,senza paura che la Legge esiste e funziona . 

 

ulteriori informazioni www.deciba.it