Log in

DECIBA SI CONFERMA LEADER DEL SETTORE

  • Pubblicato in Ordinanze

 

In Italia il Diritto Bancario è un'argomento ancora poco conosciuto ,usura e anatocismo sono parole che spesso abbiamo sentito ma davvero sappiamo di cosa si tratta ? davvero abbiamo capito l'opportunità esistente ? Nell'epoca delle fake new e della scarsa professionalità non è facile fidarsi,ogni giorno sentiamo di truffe subite e scarsa professionalità che provocano molti danni,questo campo in questi ultimi anni è stato invaso da pseudo professionisti che si sono improvvisati ad "esperti in diritto bancario" 

Molti hanno vissuto l'illusione che il proprio Mutuo o Leasing o Prestito diventasse gratuito,molti hanno vissuto l'illusione che nel proprio conto corrente ci siano stati illeciti tali da ricevere risarcimenti importanti,verità ? bugia ? Le nostre indagine ci fanno comprendere che può essere una grande verità o una grande bugia,le differenze sono professionali,una buona perizia ed un'avvocato adeguato creano un'ottimo risultato,viceversa la probabilità di vincita si riduce quasi a zero . 

Nel mondo delle sentenze facendo un minimo di ricerca è facile riscontrare sia risultati positivi che risultati negativi e parliamo dello stesso argomento,eppure ci sono risultati completamente diversi . 

L'allerta di deciba (www.deciba.it) è molto chiara,attenzione al professionista che vi prenderà in carico,teniamo presente che un commercialista o un'avvocato non sono necessariamente preparati nella materia del diritto bancario,figuriamoci il vostro panetterie che vi propone di controllare il vostro Mutuo . 

Concludendo,questo settore è come tanti altri,sbagli professionista e il lavoro sarà pessimo,per ora ci sentiamo tranquillamente di confermare l'affidabilità del gruppo deciba . 

www.deciba-professional.it 

www.deciba.it

www.dicie.it