Log in

IN TRAPPOLA LA BANCA ! AZIENDA CONTROLLA CONTO CORRENTE !

December 30, 2015 by guest

Senza ombra di dubbio uno dei metodi più efficace per mettere in difficoltà una banca è quello di sottoporla ad un serrato controllo. Oggi esistono vari professionisti capaci di effettuare conteggi econometrici al fine di comprendere cosa sia dovuto e cosa no, ma è comunque necessario prestare molta attenzione alla scelta del professionista, l’ avvocato o il commerc...

Leggi tutto

Associazione D.E.C.I.BA incredibile successo

December 28, 2015 by guest

L’anno 2015 per l’associazione DECIBA rappresenta l’anno del successo, l’informazione profusa dal gruppo ha raggiunto milioni di persone. Grazie alle collaborazioni di blogger e gruppi social network abbiamo raggiunto i 30 milioni di contatti settimanali e i nostri Video hanno ottenuto fino ad 1 Milione di visualizzazioni. ...

Leggi tutto

BANCA ETRURIA : VIOLAZIONE DELLA COSTITUZIONE DA PARTE DEL GOVERNO

December 22, 2015 by guest

Tutta l’Unione europea è in radicale contrasto con la nostra costituzione economica.Intanto il principio del libero mercato e quello della concorrenza, dogmi fondamentali dell’Unione europea, contrastano con il principio della programmazione economica, costituzionalmente stabilito. La norma fondamentale della nostra costituzione economica, quella che è stata chiamata ...

Leggi tutto

Associazione D.E.C.I.BA incredibile successo

L’anno 2015 per l’associazione DECIBA rappresenta l’anno del successo, l’informazione profusa dal gruppo ha raggiunto...

Leggi tutto

L'INFLUENCER ITALIANO CHE RAGGIUNGE OLTRE 70 MILIONI DI PERSONE IN RETE

  • Pubblicato in Ordinanze

 

 

 

 

 

Partiamo nel capire chi sono e cosa fanno gli "Influncer" 

 

Figure talmente importanti da poter ormai parlare di “Influencer Marketing”, ma esattamente chi sono? E cosa fanno?

Un influencer è un utente con migliaia (se non milioni) di seguaci sparsi sui vari social network; può essere uno YouTuber, un Instagramer, un blogger o avere semplicemente una pagina su Facebook dove condivide foto, video e contenuti vari. Fin qui è come un qualsiasi utente nella rete, ma a differenza degli altri, l’Influencer è in grado letteralmente di influenzare i suoi followers.

Ci sono quelli conosciuti al grande pubblico come possono essere i VIP o gli opinionisti e poi ci sono quelli che in rete creano opinione e nessuno sà che esistono . Famosi sono gli Anonymous,persone che solitamente combattano contro le grandi Lobby all scopo di informare le masse di ciò che accade realmente . 

Uno dei più grandi inflencer Italiani è Gaetano Vilnò ,attualmente la sua mission è combattere contro le banche e la sua attività è prettamente questa,i suoi video e articoli hanno raggiunto milioni di persone,oggi i termini anatocismo e usura sono arrivati al grande pubblico grazie a lui . 

Oggi nelle più grandi pagine FB Italiane cè il suo "zampino" ,non parliamo di un nerd qualsiasi,la sua preparazione è data da studi approfonditi e vari riconoscimenti che ha ricevuto negli anni . 

Vedere è meglio che leggere,questa settimana sono stati pubblicati alcuni risultati  

In una delle pagine è facilmente verificabile un raggiungimento di quasi 40 milioni di persone in una sola settimana . 

Chi si occupa di web marketing comprende che tali numeri sono eclatanti,chi si occupa di informazione  conosce cosa creare nel bene e nel male tale potere informativo . 

Di lui hanno parlato in molti 

ANSA 

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/11/10/stop-al-pignoramento-della-casa-per-malata-di-cancro_248f6416-0d74-439a-88aa-baf4b3448479.html

LA R.A.I Telegiornale 

https://youtu.be/odHis9NRoi8

LA SETTE TRASMISSIONE LA GABBIA 

https://youtu.be/sp158DPP6Gc

PANORAMA 

https://www.panorama.it/news/io-il-primo-fra-gli-epurati-ora-denuncio-grillo/

Possiamo andare avanti per ore,sicuramente ha fatto parlare di sé,quello che è certo che avere un'uomo  libero nel pensiero e che come mestiere combatte contro le banche è al quanto "pericoloso " 

Nel mondo grillino (nei vertici è molto conosciuto ) è fra le persone che alla genesi del movimento 5 stelle ha contribuito alla crescita del movimento di Beppe Grillo  ma poi evidentemente alcune situazioni sono cambiate e sia Beppe Grillo che il fatto quotidiano hanno bel pensato di allontanarlo e sferrare una attacco mediatico privo di verità e del tutto fantasioso . 

http://www.beppegrillo.it/2012/09/spaccati_sarete.html

https://www.ilfattoquotidiano.it/2012/09/03/esposto-contro-5-stelle-lautore-ex-candidato-della-destra-di-storace/341294/

Gli articoli sia del fatto che di Beppe Grillo sono del tutto falsi,infatti è in essere una procedura Penale al fine di togliere queste informazioni ,nell'articolo Beppe Grillo dichiara di non conoscere Gaetano Vilnò ma  esiste un documento firmato di pugno da Grillo dove non solo lo conosce ma autorizza all'attività politica Vilnò . 

Qui la prova 

https://youtu.be/CpyD5CYJebo

Il tutto è documentato ,ma la domanda chiave è .. perché mai tutto questo movimento per un perfetto sconosciuto ? 

Gaetano Vilnò non è uno qualsiasi,la capacità di informare milioni di persone può essere una grande bene per tutti ma anche un grande pericolo per chi devia l'informazione,precisiamo,non parliamo solo di Beppe Grillo o del fatto quotidiano ,Mediaset ,Rai,Gruppo De Benedetti,Cairo ecc ecc ,tutti hanno i propri interessi e influenza l'informazione in base ad idee,commercio,politica . 

L'onda del cambiamento sarà proprio questa,in Italia e nel Mondo ci sono persone che per tenacia e capacità stanno creando reti di informazioni libere senza essere pagati da nessuno,la libera informazione ha molti nemici e spesso  sono Lupi travestiti da pecore . 

Questione di tempo ... per quanto riusciranno a bloccare la libera informazione ? 

Diamo supporto a chi ogni giorno senza secondi fini ci informa,ci sono molte persone in questo senso,purtroppo il più delle volte chi fa cose straordinarie non è conosciuto .