HomeSpettacolo e GossipDi chi si tratta: l'ex scomoda nella vita di Edoardo Tavassi, che...

Di chi si tratta: l’ex scomoda nella vita di Edoardo Tavassi, che ha trovato Micol in casa

Edoardo Tavassi trova l’amore al Grande Fratello Vip

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi
Terzo incomodo tra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi ha finalmente trovato l’amore nella casa del Grande Fratello Vip. Insieme a lui, c’è Micol Incorvaia, una coppia che sembra essere sempre più unita. Passano molto tempo insieme e ciò che sorprende, è che tra di loro non sembra esserci alta tensione.

I due sono concentrati sul presente, ma anche sul futuro, quando saranno entrambi fuori dalla casa. Ci saranno molte questioni da affrontare insieme, tra cui qualche ex “scomoda” dell’ex animatore.

Le ex nella casa del GF Vip

Se Micol ha un’ex nella casa del GF Vip, ossia Edoardo Donnamaria, il bel Tavassi ha invece un’ex che fa ancora parte della sua vita ed è un volto anche piuttosto noto al pubblico italiano.

L’ex di Edoardo Tavassi: Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo
Chi è Diana Del Bufalo (Foto ANSA)

L’ex più importante di Edoardo Tavassi è sicuramente Diana Del Bufalo, nota anche al pubblico italiano come attrice e cantante. La loro storia è stata breve ma intensa, durando poco più di un anno. Edoardo ha sempre parlato di lei con affetto e di volerle bene.

La relazione tra Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo

Purtroppo, la loro relazione non è durata a causa dei trascorsi personali di Diana che non le hanno permesso di approfondire la loro storia. Nonostante ciò, i due sono rimasti in ottimi rapporti e il loro legame è rimasto forte.

Edoardo Tavassi ha dichiarato di considerare Diana come una grande amica e quasi come una sorella, dimostrando che l’affetto che prova per lei è ancora molto forte. Tuttavia, rimane la domanda se Micol Incorvaia sia pronta ad accettare la presenza di una ex così significativa nella vita di Edoardo Tavassi.

Most Popular