HomeSpettacolo e GossipGiancarlo Magalli tornerà in Rai, ma la concorrenza è agguerrita: possibile sorpresa

Giancarlo Magalli tornerà in Rai, ma la concorrenza è agguerrita: possibile sorpresa

Giancarlo Magalli: il possibile ritorno in Rai e il colpo di scena Mediaset

Giancarlo Magalli sta affrontando un periodo non semplice a causa di alcuni problemi di salute. Come raccontato ai microfoni di Verissimo, il conduttore ha rivelato di essersi ritrovato a dover affrontare un tumore che sembrava essere per lui una vera e propria condanna.

Nonostante le difficoltà, Magalli è determinato a tornare al lavoro appena possibile. In merito a questa possibilità, il conduttore ha parlato delle occasioni che potrebbero arrivare sia in casa della rete Rai che in Mediaset.

Il possibile ritorno di Magalli in Rai

Magalli ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista al portale TvBlog riguardanti un possibile accordo con la Rai. Il conduttore ha dichiarato di aver trovato un possibile accordo con il direttore Colletta, che gli avrebbe promesso il suo interessamento per un nuovo progetto televisivo. Tuttavia, non c’è ancora nulla di concreto e il conduttore tiene aperta la porta anche ad una possibile collaborazione con Mediaset.

Il colpo di scena Mediaset

Magalli ha sempre lavorato in Rai e sono poche le volte in cui ha lavorato in Mediaset. Tuttavia, il conduttore non esclude a priori l’idea di collaborare con la rete televisiva in futuro. In un’intervista al portale TvBlog, Magalli ha confessato di avere un legame molto forte con la Rai ma allo stesso tempo di prendere in considerazione un’offerta della Mediaset se questa si rivelasse interessante.

Non è ancora chiaro quale sarà il futuro di Magalli ma il conduttore ha specificato di non accettare un progetto con appuntamento quotidiano. Non resta che attendere i prossimi sviluppi e scoprire se il colpo di scena arriverà dalla Rai, dalla Mediaset oppure da altre emittenti televisive.

Most Popular