HomeSpettacolo e GossipEros Ramazzotti svela la sua nuova relazione: la foto non lascia spazio...

Eros Ramazzotti svela la sua nuova relazione: la foto non lascia spazio ad interpretazioni

Eros Ramazzotti, la nuova fiamma che fa sognare: foto e dettagli sulla sua vita sentimentale

Eros Ramazzotti (Foto ANSA)

Eros Ramazzotti è uno dei cantanti italiani più amati di sempre. Oltre alla sua carriera musicale piena di successi, la sua vita privata non ha mai smesso di interessare il pubblico, soprattutto quando si parla del suo cuore. Recentemente, il cantante sembra aver trovato di nuovo l’amore e con lei: una foto pubblicata sui suoi profili social ha fatto il giro della rete.

Tra le sue ultime esibizioni e il tour mondiale “Battito infinito”, Eros ha anche deciso di fare chiarezza sulla sua vita sentimentale condividendo con i fan uno scatto che lo ritrae con la nuova fiamma al fianco.

Eros Ramazzotti, la foto che svela il nuovo amore

Nuovo amore per Eros Ramazzotti (Fonte Instagram)

Dopo alcune voci che circolavano sul web, Eros ha messo fine alle indiscrezioni e ha mostrato ai fan la nuova compagna attraverso un post su Instagram. La fotografia li ritrae insieme, intenti a baciarsi. Sebbene non abbia ancora svelato il nome della sua amata, sembra che tra i due ci sia già una grande complicità e un forte sentimento.

Insomma, la vita del cantante sembra essere piena di amore in questo momento. Non solo la nuova fiamma, ma anche la sua ex moglie Michelle Hunziker e la loro figlia Aurora occupano un posto speciale nel suo cuore.

Eros Ramazzotti, una famiglia numerosa

Eros Ramazzotti è papà di tre figli. Il primogenito Gabrio Tullio e la figlia Raffaella sono nati dal secondo matrimonio del cantante con la modella Marica Pellegrinelli, dal quale si è separato nel 2019. Invece, Aurora Hunziker, nata nel 1996, è frutto dell’amore tra Eros e la sua ex moglie Michelle Hunziker. Nonostante la fine del loro matrimonio, i due hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto per il bene della figlia.

Non solo, la famiglia di Eros Ramazzotti si allarga anche con l’arrivo del primo nipote, in arrivo da Aurora e dal suo compagno Tomaso Trussardi. Il cantante è orgoglioso della sua famiglia e non perde mai l’occasione di mostrarlo sui social.

Most Popular