Log in

IL MASSIMO ESPERTO ITALIANO GAETANO VILNO APRE ABANKERS

  • Pubblicato in Ordinanze

 

 

Innovatore,inventore di molti brand in Italia,il primo a portare nel web il diritto bancario,attualmente il gruppo deciba vanta grandi risultati eclatanti,grazie al Presidente DECIBA Dott.Gaetano Vilnò sono tantissimi gli Italiani che hanno potuto avere ricaricanti importanti dalle banche. L'ideatore di I.A.D.E SOFTWARE il primo nel suo genere,in grado  di rilevare anomalie nei contratti di finanziamento . A Giugno 2018 è previsto l'uscita Ufficiale del nuovo software 4.0. Inizia una nuova sfida,portare la stessa professionalità DECIBA su tutto il territorio Italiano. 

Voci di corridoio parlano dell'appartenenza al famoso Gruppo Anonymous,la cosa certa è che quando inizia un progetto riesce a far parlare di sé . 

 

Ritenuto da Panorama il Papa nero del movimento 5 Stelle 

 

https://www.panorama.it/news/io-il-primo-fra-gli-epurati-ora-denuncio-grillo/

 

Si riteneva molto pericolo tanto da meritare l'attenzione di Beppe Grillo nel suo sito ufficiale 

 

http://www.beppegrillo.it/spaccati-sarete-voi/

 

Grillo fece un Post parlano proprio di Vilnò 

https://plus.google.com/+BeppeGrillo/posts/KuTHAVrYe6Z

 

Persino il fatto quotidiano inventò la notizia 

 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2012/09/03/esposto-contro-5-stelle-lautore-ex-candidato-della-destra-di-storace/341294/

 

Successivamente si è scoperto documentazione che Vilnò  non solo fosse nel Movimento 5 stelle ma era autorizzato da Beppe Grillo in persona 

 

Il dato certo è che sono in molti ad aver paura,le previsioni di Vilnò sono state sempre puntuali e precise . Un perfetto sconosciuto che arriva a milioni di persone risulta molto pericoloso specialmente se non allineato in nessun partito o pseudo movimento . 

 

Gaetano Vilnò da oltre 10 anni combatte contro il sistema bancario,lavoro scomodo per molti,oggi una nuova sfida si apre e se dovesse funzionare l'Italia avrà professionisti di alto profilo che combatteranno contro le banche . 

 

L'unico Italiano ad avere denunciato al Parlamento Europeo ciò che sarebbe successo nel Mondo bancario 

 

https://youtu.be/Yg3yL3g_Pjk

 

Facile ? Naturalmente no ! Ma siamo abituati a grandi sorprese  da perte di Vilnò sia Nazionali che Internazionali . 

 

Facciamo i nostri migliori auguri