HomeSpettacolo e Gossip"Un biglietto d'amore tra le cose di Michelle Hunziker fa piangere: mi...

“Un biglietto d’amore tra le cose di Michelle Hunziker fa piangere: mi hai portato in paradiso”

Michelle Hunziker: il bigliettino d’amore trovato tra le sue cose

Michelle Hunziker, nota conduttrice di Mediaset, ha recentemente trovato tra le sue cose un bigliettino d’amore da parte di una persona molto importante per lei. Attualmente, la conduttrice sta concentrando la sua attenzione su molti fronti, sia dal punto di vista professionale che privato.

Da un lato, infatti, si avvicina sempre di più il momento in cui diventerà nonna, con la sua primogenita, Aurora Ramazzotti, ormai al nono mese di gravidanza, mentre dall’altro è in corso il divorzio da Tomaso Trussardi, con cui sembrava ci fosse stato un riavvicinamento.

In questo clima agitato, la conduttrice ha pubblicato su Instagram un video molto emozionante, in cui mostra il bigliettino d’amore ricevuto dalla figlia.

Michelle Hunziker
Messaggio d’amore per Michelle Hunziker (Fonte MediasetPlay)

Il bigliettino d’amore ricevuto da una delle figlie di Michelle Hunziker

Michele Hunziker è stata recentemente protagonista di un evento a Lugano. La conduttrice è stata accompagnata dalle sue due figlie più piccole, Sole e Celeste, ma è stata una delle due a sorprenderla con un gesto molto speciale. Infatti, Michelle ha trovato tra le sue cose un bigliettino d’amore carico di affetto. Il bigliettino, recapitato da una delle sue figlie, recita: “Cara mamma, ti amo tantissimo. Sei il mio paradiso”.

Il bigliettino per Michelle Hunziker (Fonte Instagram)

Le parole di Michelle Hunziker sul parto di Aurora Ramazzotti

Le figlie sono fonte di grande amore e felicità per Michelle Hunziker. Proprio in occasione dell’evento a Lugano, la conduttrice ha confermato il particolare legame che la lega alla città svizzera e alla clinica Sant’Anna di Sorengo, dove la primogenita Aurora partorirà tra poco. Michelle ha infatti dichiarato: “Lei sarà una delle prime mamme a partorire nel nuovo reparto. Io sono affezionata al Ticino ed è per questo che alla fine torniamo anche a partorire qui”.

Most Popular