HomeSpettacolo e Gossip"Scoperto finalmente il motivo dell'assenza pesantissima di Maurizio Costanzo al funerale"

“Scoperto finalmente il motivo dell’assenza pesantissima di Maurizio Costanzo al funerale”

In occasione dei funerali del giornalista Maurizio Costanzo: la pesante assenza che non è passata inosservata

In occasione dei funerali del giornalista Maurizio Costanzo vi è una pesante assenza che non è passata inosservata: svelato finalmente il motivo.

Sono stati giorni difficili per la rete televisiva Mediaset che si è trovata a fare i conti con l’improvvisa scomparsa del giornalista Maurizio Costanzo. La sua silenziosa uscita di scena ha lasciato tutti stupiti ed ha anche costretto a veloci cambi di programmazione.

La rete ha anche deciso di mandare in onda alcuni appuntamenti speciali e tra questi anche uno dedicato al giorno dei suoi funerali. Le telecamere hanno ripreso tutti i presenti in chiesa: da Paolo Bonolis a Carlo Conti, fino a Sabrina Ferilli e Gerry Scotti.

Volti noti che sono arrivati per omaggiare il giornalista e per essere di sostengo anche a Maria De Filippi. Alcuni però hanno anche notato che qualche volto della televisione a sorpresa non ha preso parte ai funerali.

Maurizio Costanzo: gli assenti al suo funerale, anche lui non si è fatto vivo

Subito dopo la celebrazione dei funerali del giornalista, in molti hanno fatto il punto su chi non si è presentato in chiesa per omaggiarlo. La prima a finire sotto accusa è stata la conduttrice argentina Belen Rodriguez che alcuni giorni dopo ha poi presentato un monologo sul palco de Le Iene per omaggiare proprio Costanzo e mandare un messaggio di affetto a Maria.

Altro assente ingiustificato si è poi per tutti rivelato essere Mauro Coruzzi, noto anche come Platinette. Il noto conduttore radiofonico non è stato visto in occasione dei funerali e nemmeno quando è stata aperta la camera ardente. Anche la sua assenza non è passata inosservata visto che tante volte è stato ospite sia di Maria nello studio di Amici sia durante il Maurizio Costanzo Show.

Mauro Coruzzi rompe il silenzio e rivela perché non era ai funerali di Maurizio Costanzo

Ad ormai diversi giorni da quel momento, Coruzzi ha deciso di raccontare quanto accaduto e lo ha fatto ai microfoni di Fanpage. In merito ai funerali ha dichiarato: Al presenzialismo televisivo ho detto no. I lutti vanno osservati anche rispettando i tempi di elaborazione. Ognuno deve superarlo a modo suo. Costanzo non va ricordato perché si deve riempire un programma per prendere qualche punto di share”.

A quanto pare quindi, Coruzzi ha scelto di non prendere parte ai funerali pubblici proprio perché intenzionato a non mancare di rispetto al giornalista. Inoltre, il conduttore radiofonico ha rivelato di non aver ancora elaborato il lutto ma di essere stato costretto a fare i conti con il dolore per molto tempo.

Most Popular