HomeSpettacolo e GossipPaolo Bonolis aggredisce il concorrente durante Avanti un altro

Paolo Bonolis aggredisce il concorrente durante Avanti un altro

Episodi indimenticabili nel formato di Avanti un altro

Avanti un altro
Episodio shock ad Avanti un altro (Fonte Twitter)

Avanti un altro è uno dei format più amati dal pubblico italiano del preserale di Canale 5. Il programma ideato e condotto da Paolo Bonolis va in onda da 12 anni e sempre con ascolti record grazie ai siparietti ironici ma soprattutto inaspettati che avvengono nello studio. In questi anni Bonolis ne ha collezionati tanti ed alcuni sono ancora molto vividi nella memoria di chi si è ormai affezionato al format di casa Mediaset.

Un siparietto in particolare involontariamente memorabile

Uno su tutti è l’episodio andato in scena alcuni anni fa durante una puntata trasmessa nel 2020. Bonolis si è ritrovato faccia a faccia con un concorrente particolare che ha rivelato di recarsi spesso in ritiro spirituale per scontare i suoi peccati. Il caso ha visto il concorrente interagire con la Bonas, al tempo la concorrente speciale Sara Croce. Pericle, questo il nome dell’uomo, è rimasto subito colpito dalla bellezza della ragazza e ha scatenato la reazione di Bonolis che ha quindi finto di picchiarlo con ironia.

La visione di Paolo Bonolis (Foto ANSA)

Il futuro di Avanti un altro: le parole di Bonolis

Nonostante il format sia sempre al centro dell’opinione pubblica, si è diffusa la preoccupazione tra i telespettatori che hanno ipotizzato la chiusura definitiva del programma dopo questa edizione in onda. Tuttavia, il conduttore Paolo Bonolis ha fatto chiarezza ed ai microfoni di Tv Talk ha dichiarato che il programma non finirà l’anno prossimo come precedentemente annunciato dal suo autore Marco Salvati. Resta da vedere quale sarà il futuro del programma.

Most Popular