HomeSpettacolo e GossipRaimondo Todaro e la sua ex si sono definitivamente lasciati a sorpresa

Raimondo Todaro e la sua ex si sono definitivamente lasciati a sorpresa

Novità Clamorosa per Raimondo Todaro

Raimondo Todaro
Figura 1: Raimondo Todaro (Fonte Witty) 

Il noto coreografo e ballerino Raimondo Todaro dovrà fare a meno della sua compagna di avventura a causa di una decisione shock presa dalla produzione della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Infatti, in vista della fase serale del talent show, la produzione ha deciso di formare nuove coppie di insegnanti e lasciare Todaro senza il suo compagno di insegnamento, Lorella Cuccarini (Figura 2).

Todaro si è invece ritrovato in coppia con la cantante Arisa a differenza dello scorso anno, quando gli era stata assegnata Cuccarini. Quest’ultima, invece, dovrà affrontare la fase serale con il coreografo Emanuel Lo in una vera e propria rivoluzione che ha lasciato stupiti gli allievi e il pubblico.

Lorella Cuccarini
Figura 2: Raimondo Todaro senza Lorella Cuccarini (Fonte Twitter)

Amici22, Cosa Cambia in Vista del Serale

In questa ultima parte del noto format, le cose cambieranno in modo drastico. Gli allievi dovranno affrontare tutto il percorso divisi in squadre e sottostare al giudizio di una giuria esterna composta da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Gioffré.

Inoltre, durante i primi appuntamenti in prima serata, la giuria dovrà eliminare ben due allievi. Le cose cambieranno ancora ad un passo dalla finale, che servirà invece per eleggere sia il vincitore di categoria, ossia ballo che canto, sia il nome del vincitore generale del format.

Most Popular