Log in

IN TRAPPOLA LA BANCA ! AZIENDA CONTROLLA CONTO CORRENTE !

December 30, 2015 by guest

Senza ombra di dubbio uno dei metodi più efficace per mettere in difficoltà una banca è quello di sottoporla ad un serrato controllo. Oggi esistono vari professionisti capaci di effettuare conteggi econometrici al fine di comprendere cosa sia dovuto e cosa no, ma è comunque necessario prestare molta attenzione alla scelta del professionista, l’ avvocato o il commerc...

Leggi tutto

Associazione D.E.C.I.BA incredibile successo

December 28, 2015 by guest

L’anno 2015 per l’associazione DECIBA rappresenta l’anno del successo, l’informazione profusa dal gruppo ha raggiunto milioni di persone. Grazie alle collaborazioni di blogger e gruppi social network abbiamo raggiunto i 30 milioni di contatti settimanali e i nostri Video hanno ottenuto fino ad 1 Milione di visualizzazioni. ...

Leggi tutto

BANCA ETRURIA : VIOLAZIONE DELLA COSTITUZIONE DA PARTE DEL GOVERNO

December 22, 2015 by guest

Tutta l’Unione europea è in radicale contrasto con la nostra costituzione economica.Intanto il principio del libero mercato e quello della concorrenza, dogmi fondamentali dell’Unione europea, contrastano con il principio della programmazione economica, costituzionalmente stabilito. La norma fondamentale della nostra costituzione economica, quella che è stata chiamata ...

Leggi tutto

Associazione D.E.C.I.BA incredibile successo

L’anno 2015 per l’associazione DECIBA rappresenta l’anno del successo, l’informazione profusa dal gruppo ha raggiunto...

Leggi tutto

Usura Bancaria

  • Pubblicato in News

 

La stima dei rimborsi che le banche dovrebbero restituire ai cittadini è oltre 25 miliardi di Euro, accade quando un contratto è in usura, l'accordo diventa nullo e l'utente deve pagare solo il capitale senza interessi .
Vale anche per i mutui e leasing già conclusi, anzi, meglio, rilevata l'usura la banca dovrà rimborsare tutti gli interessi già pagati.

SERVONO POCHI DOCUMENTI
Atto di mutuo
Documento di sintesi
Piano di ammortamento

Sono in gioco migliaia di Euro, quando il contratto è nullo bisogna pagare solo il capitale, senza interessi, queste informazioni dovrebbero avere una grande diffusione, purtroppo noi crediamo che qualcosa diventa vero quando la televisione né parla.
Accade anche questo, infatti trasmissioni come le iene, report, striscia la notizia hanno fatto molti reportage, eppure, i rimborsi richiesti sono molto pochi .

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI
La pubblicità spesso è pagata dalle banche, giornali, radio, televisioni, hanno come clienti le banche, questo non permette l'adeguata diffusione di queste notizie, quello che potete fare è diffondere questo articolo .
Vi invitiamo all'informazione, andate a leggervi on line le sentenze, chiedere i propri diritti è indispensabile, non abbiate paura, ogni giorno la banca perde .
Abbiamo diffuso (sotto sua autorizzazione) il cellulare di uno dei massimi esperti in materia bancaria. Lavorano in tutta Italia.

 

Gaetano Vilnò
Mobile 338/1063708
ufficio : Viale Barilla 21
Parma (PR)
Telefono 0521-241417