Banca Perde e tutto TACE
- Written by guest
- Pubblicato in News

Da tempo ci occupiamo dell'argomento banche, i reati che la banca spesso compie sono molti, parliamo di indeterminatezza, nullità, usura, anatocismo, sono veramente tanti gli argomenti per difendersi .
Oggi per far riprendere l'economia basta rivolgersi alla legge, infatti da un'analisi D.E.C.I.BA sono miliardi di Euro che le banche devono restituire alle aziende Italiane, ma i media fanno finta di niente .
Fanno finta di niente anche quando le sentenze sono eclatanti, oggi abbiamo ORDINANZE dove case e capannoni vengono bloccate per illegittimi bancari, in poche parole, la banca di fa un pignoramento e successivamente mette il bene all'asta ,ci sono professionisti che analizzando conto correnti, Mutui, o Leasing hanno bloccato l'asta per usura Bancaria .IL 20 FEBBRAIO 2015 ENNESIMO ORDINANZA DI BLOCCO DELL'ASTA PER USURA BANCARIA ,NESSUNO NE' PARLA
Questo è uno dei tanti risultati ottenuti, grazie allo Staff DECIBA.IT e grazie ai grandi professionisti di MANAGEMENTITALIA S.R.L
per contatti : 0521/241417
email : This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.