HomeSpettacolo e GossipIl terribile sospetto che Micol Incorvaia non sia innamorata di Edoardo e...

Il terribile sospetto che Micol Incorvaia non sia innamorata di Edoardo e stia mentendo

Dichiarazioni durissime nei confronti di Micol Incorvaia accusata di non essere davvero interessata ad Edoardo Tavassi: adesso parla lei

Micol Incorvaia
La verità su Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi (Fonte sito GF Vip)

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi sono una delle coppie nate all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il loro rapporto sembra essere il più equilibrato, poiché non hanno mai avuto scontri infuocati come le altre coppie. Inoltre, la loro relazione si è consolidata nel tempo fino a parlare del loro futuro fuori dalla casa. Tuttavia, nelle ultime settimane, alcuni dubbi e ombre hanno rischiato di mescolare il loro rapporto. Ha parlato del rischio di una nuova bufera nella coppia una ex gieffina.

Micol Incorvaia, accuse al veleno dall’ex gieffina: le parole su Tavassi

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Dana Saber, ha messo in dubbio l’interesse di entrambi i membri della coppia. Durante una recente intervista ai microfoni di Radio Radio, ha sostenuto che non ha mai visto questa sensazione di intimità fra di loro nella casa. Ha poi aggiunto: “Penso che a Micol possa piacere Andrea (Maestrelli, ndr). Ne sono sicura. Ovvio che adesso non può dire ‘No scusate adesso non mi piace più Tavassi ma Andrea’. Sa che coloro che li seguono sono fan della coppia”.

La versione di Dana Saber (Fonte sito GF Vip)

Dana Saber contro Edoardo Tavassi, la verità su Micol

Dana Saber alza il tiro e sottolinea di non credere nemmeno a Edoardo Tavassi. Secondo lei, Tavassi sembra interessato alla concorrente Nicole Murgia e amoreggia dietro le quinte. Tuttavia, a causa del parere del pubblico e della sorella di Micol, ha dovuto fare marcia indietro e comportarsi come nulla fosse: “La guardava, le faceva complimenti. Poi è arrivata la sorella di Micol che ha svelato la situazione e sono stati fatti passi indietro”.

Secondo le sue rivelazioni, i due membri della coppia starebbero portando avanti un copione per arrivare senza problemi alla fine del programma, ma fuori dalla casa la loro storia potrebbe non durare fino in fondo.

Most Popular