HomeSpettacolo e Gossip"Ilary Blasi incontra una vecchia conoscenza che come lei è in partenza...

“Ilary Blasi incontra una vecchia conoscenza che come lei è in partenza per l’Honduras”

Isola dei Famosi 2023: Ilary Blasi e Corinne Clery naufraghe in Honduras?

Ilary Blasi
Nuova concorrente all’Isola dei Famosi (Fonte MediasetPlay)

Il prossimo lunedì 17 aprile prenderà il via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, uno dei programmi televisivi più attesi dal pubblico. Tuttavia, alcune polemiche hanno già iniziato a circolare, tra cui la preoccupazione di Mediaset riguardo al cast dei concorrenti. Secondo la rete, la mancanza di volti noti potrebbe portare a un aumento di episodi trash e fuori controllo. Per aiutare la produzione a evitare questa eventualità, potrebbe essere presente un personaggio famoso – un volto già noto alla conduttrice Ilary Blasi.

Un’indiscrezione di queste ore ha infatti rivelato la possibile presenza dell’attrice Corinne Clery nel cast di quest’anno. Questa annunciata partecipazione ha causato grande clamore tra i fan dello spettacolo.

Il casting dell’Isola dei Famosi 2023

In questi giorni, sono state rese note diverse informazioni sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Uno dei primi annunci riguardava il ritorno di Alvin come inviato e l’arrivo di Enrico Papi come opinionista. Successivamente, è stata divulgata una lista dei concorrenti che è stata aggiornata ultimamente con alcune bocciature e nuovi arrivi dell’ultimo momento.

L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha lanciato l’indiscrezione sulla partecipazione di Corinne Clery, annunciando che l’attrice francese di 72 anni sarebbe una nuova naufraga dell’Isola dei Famosi 2023, in un’esperienza per lei tutt’altro che nuova.

Corinne Clery in Honduras (Foto ANSA)

Il passato televisivo di Corinne Clery

Corinne Clery non è nuova al mondo dei reality. In passato, infatti, l’attrice ha partecipato come concorrente alla seconda edizione del Grande Fratello Vip nel 2017, quando Ilary Blasi era la conduttrice del programma. In questa occasione, l’attrice ha trascorso circa tre settimane all’interno della casa più spiata d’Italia, vivendo un’esperienza intensa e ricca di emozioni. È probabile che anche in Honduras la Clery si aspetti di trascorrere del tempo indimenticabile, ma solamente il tempo lo dirà.

Most Popular