HomeSpettacolo e Gossip"Martina Colombari parla della sua relazione con Costacurta: 'Ero vista come la...

“Martina Colombari parla della sua relazione con Costacurta: ‘Ero vista come la donna che lo ha portato via dalla moglie'”

Martina Colombari: la genesi del matrimonio con Achille Costacurta

Martina Colombari è una showgirl italiana che, insieme al figlio Achille Costacurta, parteciperà alla nuova edizione di Pechino Express, in onda su Sky Uno a partire dal 9 marzo 2023. Il particolare rapporto con il figlio è uno dei motivi di maggiore attenzione per il pubblico e la stampa, ma ciò che ha sicuramente destato curiosità è stata la complessa genesi del matrimonio con il padre di Achille, l’ex calciatore del Milan Alessandro Costacurta.

Costacurta e Colombari si sono infatti sposati il 16 giugno del 2004, ma il calciatore era già stato sposato con Floriana Lainati dal 1994. Per poter sposare Martina, Costacurta ha dovuto ricorrere alla Sacra Rota, come egli stesso ha dichiarato in un’intervista al Corriere della Sera. La Sacra Rota è un tribunale ecclesiastico che si occupa, tra le altre cose, della nullità matrimoniale e delle cause di nullità dei matrimoni canonici.

In questa intervista, Costacurta ha spiegato che la genesi del matrimonio con Martina è stata molto complessa, a causa della presenza di amiche della sua ex moglie che si erano schierate contro di loro, generando una dinamica complessa tra le due parti in causa. In particolare, Costacurta ha dovuto portare un gruppo di amici al tribunale ecclesiastico per fornire le testimonianze necessarie per permettere alla Sacra Rota di dichiarare la nullità del suo primo matrimonio.

La vita di coppia di Costacurta e Colombari

Nonostante la complessa e difficile genesi del loro matrimonio, Costacurta e Colombari oggi si definiscono una coppia normale. In un’altra intervista, la coppia ha infatti dichiarato di trascorrere la loro vita quotidiana in modo molto simile a quello di una coppia normale, nonostante le abitudini e gli impegni dei rispettivi lavori. In particolare, la coppia ama trascorrere il tempo libero insieme, andare al cinema, a teatro o in vacanza.

Tuttavia, nonostante la loro grande vicinanza, entrambi ammettono di avere bisogno dei loro spazi e di avere interesse per attività e hobby che spesso non condividono l’uno con l’altro.

Pechino Express 2023: il cast e le coppie in gara

Intanto, si avvicina l’inizio della nuova edizione di Pechino Express, il noto programma televisivo che manda in giro per il mondo coppie di concorrenti. La nuova edizione del programma, prevista a partire dal 9 marzo, vedrà come conduttori Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio.

La nuova stagione di Pechino Express vedrà gareggiare nove coppie di personaggi noti della televisione e dello spettacolo italiano, che si sfideranno in un viaggio emozionante in giro per l’India, il Borneo malese e la Cambogia.

Tra le coppie in gara, oltre a quella formata da Martina Colombari e Achille Costacurta, ci saranno Joe Bastianich e Andrea Belfiore, Federica Pellegrini e Matteo Giunta, Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo, Alessandra Demichelis e Lara Picardi, Dario e Caterina Vergassola, Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Pierro, Carolina Stramare e Barbara Prezja, e infine Federippi (Federica Fabrizio) e Giorgia Soleri.

Most Popular