Log in

IN TRAPPOLA LA BANCA ! AZIENDA CONTROLLA CONTO CORRENTE !

December 30, 2015 by guest

Senza ombra di dubbio uno dei metodi più efficace per mettere in difficoltà una banca è quello di sottoporla ad un serrato controllo. Oggi esistono vari professionisti capaci di effettuare conteggi econometrici al fine di comprendere cosa sia dovuto e cosa no, ma è comunque necessario prestare molta attenzione alla scelta del professionista, l’ avvocato o il commerc...

Leggi tutto

Associazione D.E.C.I.BA incredibile successo

December 28, 2015 by guest

L’anno 2015 per l’associazione DECIBA rappresenta l’anno del successo, l’informazione profusa dal gruppo ha raggiunto milioni di persone. Grazie alle collaborazioni di blogger e gruppi social network abbiamo raggiunto i 30 milioni di contatti settimanali e i nostri Video hanno ottenuto fino ad 1 Milione di visualizzazioni. ...

Leggi tutto

BANCA ETRURIA : VIOLAZIONE DELLA COSTITUZIONE DA PARTE DEL GOVERNO

December 22, 2015 by guest

Tutta l’Unione europea è in radicale contrasto con la nostra costituzione economica.Intanto il principio del libero mercato e quello della concorrenza, dogmi fondamentali dell’Unione europea, contrastano con il principio della programmazione economica, costituzionalmente stabilito. La norma fondamentale della nostra costituzione economica, quella che è stata chiamata ...

Leggi tutto

Associazione D.E.C.I.BA incredibile successo

L’anno 2015 per l’associazione DECIBA rappresenta l’anno del successo, l’informazione profusa dal gruppo ha raggiunto...

Leggi tutto

Deutsche Bank abbandonerà l’Italia - Migliaia di licenziamenti.

  • Pubblicato in News

La Presenza della  Deutsche Bank in Italia non e Piu strategica e presto la banca annuncerà il nuovo piano di Ristrutturazione / ridimensionamento  delle strategie su, con i soliti Tagli alle Risorse u Banca tedescacriniera, this at least one da ALCUNE attendibili Fonti di organi di stampa Internazionali. 

La notizia Ê fresca ma sta Facendo Già preoccupare migliaia di PERSONE e famiglie italiane, il Che Molto probabilmente, vedranno il Loro posto di lavoro Andare in fumo. La Deutsche Bank sta "ipotizzando" seriamente di ABBANDONARE l'Italia o per lo Meno di rivedere la propria Attività Commerciale nel Paese.   

Siamo alle solite, when Una azienda, grande o piccola, italiana o Estera ha Problemi, le strategie dei direttore non si differiscono, l una prima cosa da Fare e TAGLIARE!    

Di solito e La "mala Gestione" che condurre le Imprese un QUESTI RISULTATI nefasti, e di solito Gli artefici della cattiva Gestione NON pagano mai. 

La Banca e un'azienda e se un'azienda NON Rispetta i Suoi Clienti li Perde, Prima O Poi, e le Banche Stanno cominciando a rendersene Conto, ma veniamo a Deutsche.

I Primi Passi di racconto "Ristrutturazione" probabilmente avverranno con la vendita di Filiali e il taglio dei Dipendenti (la cosa Più Importanti). Lo Hanno riferito a Reuters ben cinque Fonti Vicine alla   Banca tedesca  vicenda.  La Reuters E un'agenzia di stampa britannica. Fa parte del gruppo Reuters Group plc con sede a Londra nata nel 1858.

La parola dell'Agenzia di stampa, solitamente affidabile,  si scontra però con Quella della banca  Che in un comunicato ufficiale ha smentito le "speculazioni stampa", precisando che "l'Italia Rimane un Mercato chiave per Deutsche Bank e Qualsiasi voce di un presunto ritiro sarebbe totalmente infondato ".

L'Italia e il Secondo Mercato al dettaglio per Deutsche Bank DOPO la Germania, con 4.000 Dipendenti e circa 300 Filiali, MA ABBIAMO venire Detto, Secondo ALCUNE Fonti la revisione potrebbe Portare un un 'Ampia RIDUZIONE delle Attività  e potrebbe APRIRE la strada Anche a Una  "Eventuale futura Uscita dal  paese".

Domani il co-amministratore delegato di Deutsche Bank E atteso un Francoforte colomba delineerà  I Nuovi Piani dell'Azienda  (Perché le Banche questo sono, un Azienda), sperando Che this "Speculazione stampa" Cosi Come definita Dai Vertici di Deutsche Possa ritenersi voce solista un .     

Le Fonti di questo articolo Sono: Wallstreetitalia; A Reuters.

www.risarcimentomutui.it  -  www.disinformazionebancaria.it  -  www.rimborsobancario.it  -  www.movimentorevolution.it  -  www.sdebitamento.it  -  www.deciba.it  -  www.equistop.it  -  www.ilfalsoquotidiano.it