Log in

SI VAX MENO INTELLIGENTI DEI NO VAX

  • Pubblicato in News

SI VAX MENO INTELLIGENTI DEI NO VAX 

L'università  di Bambaduya  con un test di 3 persone ha verificato che il SI VAX e meno intelligente ,soprattuto si può anche verificare guardandolo in faccia . 

 

Scherziamo ? forse . Analizziamo i "grandi " giornali Italiani,omettono dati rilevanti e portano a testimonianza una sola opinione. Il problema era evidente anche prima, oggi abbiamo l'esasperazione della questione . 

 

Vengono scelti i peggiori e vengono riproposti come "esperti" peggiore politica, peggiori virologi, peggiori giornalisti,reclutatori di menti spaventate al fine di far credere qualcosa che nella realtà non esiste . Il Grenn pass non ha senso né giuridico né scientifico, solo menti spaventate e poco intelligenti possono accettato una tale discriminazione simile, eppure accade . Mettere insieme menti deboli e molti più semplice, chi sono le vittime maggiori del main stream ? la sperimentazione chi ha preso come primo obiettivo ? deboliscono sempre i deboli le prime vittime . 

La Costituzione ,il Diritto Internazionale ,l'intelligenza, questi sono le strade da percorrere, solo un'essere senziente può fare questo percorso, queste sono le motivazione che portano a pensare che il NO GRENN PASS sia più intelligente di chi e fans di una terapia genica in fase sperimentale fino al 2023 . 

 

Fattene una ragionereise meno intelligente SI VAX .