Log in

Gaetano Vilnò Candidato sindaco a Parma

  • Pubblicato in News

Gaetano Vilnò Candidato sindaco a Parma Nato nel 1974, cresce a Parma, dove si diploma in ragioneria. 

Sin da piccolo sviluppa un grande senso di giustizia nei confronti dei soprusi sui più deboli, ed è anche da qui che nasce la sua passione per le pratiche delle arti marziali.

Dopo una lunga e riconosciuta esperienza come manager, grazie alla quale riceve la laurea ad Honoris Causa in Scienze della Comunicazione, inizia un percorso come agente finanziario per varie aziende, iscritto all’albo e riconosciuto da Banca d’Italia.

Nel proprio settore, però, sente la mancanza di un senso di giustizia, si accorge della presenza unica dell’importanza del denaro a discapito delle persone e delle loto vite.

Lui stesso, nella propria esperienza personale, nel 2010 si trova a combattere contro la propria banca, per un errore commesso da questa, che rischia di rovinare tutto il suo lavoro e percorso creato fino ad allora.

Dopo aver convinto il proprio legale a difenderlo, riesce a vincere la causa.

E’ da questa disavventura che ha deciso di diffondere e rendere consapevoli il maggior numero di  persone sulle ingiustizie di un sistema ormai radicato nella mente degli individui come istituzione.

In particolare si focalizza sulla difesa degli individui dagli illeciti che le banche, molto spesso, commettono alle loro spalle. 

E’ così che inizia la propria attività sulle principali piattaforme social, Facebook e Youtube, creando alcune delle pagine con maggior numero di seguito in Italia, raggiungendo fino a 50 milioni di persone a settimana.

Viene più spesso interpellato sia dai giornali che da programmi televisivi, come maggiore esperto di illeciti bancari.

Da questi forti sentimenti e riconoscimenti nasce l’associazione D.E.C.I.BA, il Dipartimento Europeo di Controllo degli Illeciti Bancari, grazie al quale raggiunge innumerevoli risultati, riconosciuti anche a livello europeo.

qui il suo sito https://www.gaetanovilno.it/chi-sono/

Sicuramente il Dott.Gaetano Vilnò non è una persona delle lobby, combatte contro le banche da sempre, cosa potrebbe accadere se una persona onesta e morale diventasse Sindaco ? Vedremo chi avrà il coraggio di appoggiarlo, sono in tanti a chiedere persone oneste nella politica ma poi siamo pronti ad appoggiarli e dargli il giusto supporto ?  questo il suo canale per conoscerlo meglio, se avrà successo sarà qualcosa di epocale, un uomo che combatte da sempre contro le banche sindaco di Parma ? wow.