Log in

DECIBA A QUINTA COLONNA MEDIASET "VOGLIAMO SOLUZIONI "

  • Pubblicato in Ordinanze

Lunedi 24 Ottobre 2016 lo staff D.E.C.I.BA sbarca a Mediaset 

 

L'attenzione mediatica per l'argomento banche ed Equitalia è sempre molto bassa,purtroppo i grandi Media tendono a cercare disperazione piuttosto che soluzioni,fortunatamente in Italia ci sono gruppi professionali e Associazione che grazie ai risultati eclatanti riescono ad essere invitati. 

 

Lo stile della trasmissione dettata dal presentatore Paolo Del debbio è sempre uguale,cerchiamo disperati. I format televisivi sono tutti simili fra di loro,testimonianza della persona disperata e la ricerca di qualche urla e lacrima che renda il tutto emozionale. 

 

DECIBA nel campo del controllo illeciti bancari vanta risultati enormi,eppure nessuno nè parla. 

Qui potete verificare i risultati e mansioni www.deciba.it 

 

Ieri sera l'argomento era Equitalia,in molti non sanno le possibilità di difendersi e quando il Vice Presidente Stefano Nicoletti ha tentato di spiegare le procedure di controllo il presentatore non ha concesso neanche 15 secondi . 

qui potete trovare tutte le informazioni per difendersi da Equitalia www.dicie.it 

 

Il Gruppo DECIBA spesso viene invitato a parlare in televisione ma il format è sempre uguale "portate disperati non soluzioni " 

 

Questo video del Presidente DECIBA Gaetano Vilnò dovrebbero guardarlo tutti 

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/VyCCVX55mzs" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

 

L'informazione ci salverà la vita non la disperazione