Il vero pericolo per le banche si chiama Gaetano Vilnò
- Written by Redazione
- Pubblicato in News
Il vero pericolo per le banche si chiama Gaetano Vilnò ,18 anni di successi ,milioni di persone raggiunte attraverso il web,infomrazione e capacità professionale . In Italia ci sono molte società "esperte in diritto bancario " ma pochi ottengono i risultati deciba www.deciba.it .
I primi in Italia a sospendere per usura bancaria un pignoramento qui la R.A.I Nè parla al TG3
qui il video https://youtu.be/odHis9NRoi8
In questa foto mostra le sentenza di annullamento di fideiussioni ,infatti anche questa volta fra i primi in Italia ad aver fatto sospendere un decreto ingiuntivo per annullamento della fideiussione
Qui potete trovare la sentenza e l'articolo https://deciba.it/deciba-blocca-pignoramento-per-fideiussione-nulla/
Conoscere il DIRITTO BANCARIO è di fondamentale importanza,in questo video il Presidente D.E.C.I.BA spiega il rischio di fallimento delle attività che non conosceranno il "sistema bancario " questo interessante articolo confine un video di 11 minuti che tutti dovrebbero vedere .
http://www.disinformazionebancaria.it/3749/le-aziende-falliranno-senza-conoscere-le-banche.html
Le banche dobbiamo conoscerle ed avere il giusto atteggiamento,ad oggi le banche hanno fregato 30 miliardi di euro con svariate truffe e 1 Milione di vittime economiche, un epidemia che non si può più sottovalutare .
Il vero pericolo per le banche è l'informazione,oggi l'ignoranza è una scelta, sicuramente il Presidente D.E.C.I.BA Dott.Gaetano Vilnò può esservi utile ad informavi ed eventualmente agire .
Vi consigliamo il canale Yuo Tube
https://www.youtube.com/user/maxvilno/
Pagine facebook
https://www.facebook.com/presidentedeciba/
https://www.facebook.com/Deciba/
Questi strumenti di informazione sicuramente vi saranno utili, affidatevi sempre a persone specializzate, non fate l'errore di rivolgersi a qualsiasi Avvocato e pseudo esperti ,poteste ottenere l'effetto contrario .
In questi anni molte società e professionisti "esperti" sono spariti ,deciba dopo 18 anni è ancora ben presente .
Per qualsiasi informazione www.deciba.it