Antonella Clerici: prestare attenzione sul palco
Antonella Clerici, volto storico di casa Rai e amatissima dal pubblico, deve prestare molta attenzione sul palco del noto format televisivo. Infatti, rischierebbe grossi guai se commettesse l’errore di cui si sta discutendo in queste ore.
Il programma a cui ci si riferisce è The Voice Kids, format dedicato ai bambini con la passione e il dono del canto che ha fatto ritorno in questa stagione televisiva con un doppio appuntamento. La prima puntata è andata in onda e il pubblico non vede l’ora di vedere anche il secondo appuntamento, ma i telespettatori non sono gli unici ad avere gli occhi puntati sullo show.
Il Moige mette in guardia la Clerici
Lavoro della conduttrice ed il format Rai sono infatti finiti anche nel mirino del Moige, acronimo del Movimento Italiano Genitori, con la vicepresidente Elisabetta Scala che di recente ha rivelato di essere intenzionata a non accettare errori da parte della Clerici.
In particolare, l’obiettivo del movimento è quello di seguire con attenzione quello che succede dietro le quinte e sul palco. La Scala ha affermato che bisogna verificare che dietro i bambini non ci siano genitori troppo competitivi e che non sono ammessi look da piccoli adulti. È importante, invece, che i bambini coinvolti non abbiano problemi scolastici e sempre uno spazio in cui riposare e dove fare una merenda sana ed attenta.
La stessa vicepresidente del Moige ha poi parlato anche del rapporto con la Clerici, che in passato si è occupata già di bambini nella conduzione di Ti Lascio una Canzone. Al momento, però, non si è commesso alcun errore e il format è stato accolto con gioia dal pubblico.
Conclusioni
In attesa dei prossimi appuntamenti di The Voice Kids, si spera che la situazione si risolva nel migliore dei modi per tutti i coinvolti, bambini compresi. Antonella Clerici, d’altronde, è una professionista amata e stimata nel mondo dell’intrattenimento e siamo certi che saprà fare la sua parte in modo impeccabile.