HomeSpettacolo e GossipAurora Ramazzotti: Stufa della mia gravidanza? Mi viene da ridere, magari sono...

Aurora Ramazzotti: Stufa della mia gravidanza? Mi viene da ridere, magari sono stufa io.

Aurora Ramazzotti si sfoga sui social: “Che palle, sembro incinta da una vita”

Aurora Ramazzotti è in attesa del suo primo figlio ed è ormai nel suo ultimo mese di gravidanza. Ma, come molte altre donne in stato interessante, sta riscontrando un problema sui social network. I suoi follower sembrano essersi stancati di vedere il suo pancione e lo hanno fatto sapere lasciando commenti non del tutto graditi. Aurora ha scelto di rispondere a tutte queste critiche attraverso le sue Instagram stories.

“A quelli che vedono i miei post e scrivono ‘Che palle questa, sembra che è incinta da una vita’ dico: ma dovete portarlo voi? Questa cosa mi sfugge perché, se sentite voi il peso del pancione lo capisco, anche io mi sono rotta… ma altrimenti perché? Poi uno può anche pensarlo, per carità, anche a me in passato è capitato con le gravidanza degli altri perché effettivamente è tanto tempo. Ma perché mi devi scrivere che sei stufo? Mi viene da ridere, magari sono stufa io che quando cammino sembro Pingu che si alza dal letto” ha dichiarato.

Aurora ha anche sottolineato che non è la prima volta che riceve critiche simili e che alcuni la accusano addirittura di mettersi in mostra troppo spesso. Ad ogni modo, ha anche mostrato la sua gratitudine per coloro che le mandano messaggi di affetto e sostegno.

Aurora interrompe gli allenamenti

Durante la sua gravidanza, Aurora ha continuato a fare esercizio fisico regolarmente, ma ora che si avvicina la data del parto, ha preferito mettere in stop gli allenamenti. Ad ogni modo, ha spiegato che interrompere l’attività fisica non è stato facile per lei. In un post su Instagram ha scritto: “Conoscere ed ascoltare il proprio corpo e i propri limiti. È arrivato il momento di prendermi una pausa, anche se è difficile ammetterlo a me stessa. Mi sento come se stessi in qualche modo fallendo. Da quando ho iniziato a fare sport, io lo vivo quasi come una necessità. Forse è sbagliato associarlo a questo termine, ma per me è come una droga”.

Aurora ha scelto di ascoltare il suo corpo per rendere il suo parto il più semplice possibile e quindi interrompere l’attività fisica è stata una scelta difficile ma importante.

L’aspettativa per il parto di Aurora è alta e siamo sicuri che lei e suo marito avranno tanto da raccontare e condividere con i loro follower una volta che il loro bambino sarà finalmente nato. Speriamo che queste critiche non la fermino dal condividere la sua esperienza e che possa continuare ad essere sincera e autentica come sempre.

Most Popular