HomeSpettacolo e GossipFrancesco Totti sorpreso da Ilary, subisce un grave affronto davanti a tutti

Francesco Totti sorpreso da Ilary, subisce un grave affronto davanti a tutti

Francesco Totti ed Ilary Blasi ancora in complicato divorzio

Francesco Totti
Brutto colpo per Francesco Totti (Foto ANSA)

Francesco Totti ed Ilary Blasi sono ancora alle prese con il loro divorzio, che a quanto pare risulta essere ancora particolarmente complicato. Questo anche a causa delle rispettive richieste ed a quanto pare della posizione inamovibile della conduttrice.

Una situazione che rende il clima particolarmente teso tra i due e lo conferma anche un clamoroso episodio con protagonista proprio la Blasi. La conduttrice ha a quanto pare messo in atto un gesto che ha stupito tutti, compreso l’ex capitano della Roma.

Il gesto dell’Ilary che ha sorpreso Francesco Totti

Ilary Blasi ha messo in atto un gesto emblematico che ha scatenato la reazione di Francesco Totti: nessuno se lo aspettava da lei. Il gesto non è passato inosservato ed a cui avrebbe fatto seguito la reazione dello stesso ex calciatore subito informato da uno dei suoi migliori amici. Vediamo di cosa si tratta.

Francesco Totti ed Ilary Blasi, una tensione palpabile

Dopo la notizia della loro separazione, l’ex capitano della Roma si è mostrato in pubblico con la nuova compagna Noemi Bocchi. Stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stata lei la causa della sua separazione da Ilary. La conduttrice dal canto suo è stata invece più discreta e solo di recente è apparsa in alcune foto con Bastian Muller, il suo nuovo compagno.

Ilary Blasi a cena con Bastian Muller (Fonte Instagram)

I due farebbero sul serio e ci sarebbero state anche le tanto attese presentazioni in famiglia. L’uomo ha conosciuto i tre figli di Ilary ma anche la sua famiglia di origine. Lo conferma quanto accaduto alcune sere fa quando la coppia è stata vista a cena presso un noto ristorante romano. Nel dettaglio si tratta del Tartarughino, il ristorante dove lavora Alex Nuccetelli, grande amico proprio di Totti.

Il racconto di Alex Nuccetelli sulla cena di Ilary Blasi

Alex Nuccetelli, grande amico di Totti, ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni al portale Fanpage.it e ha parlato anche della cena di Ilary con il suo nuovo compagno: “Tutta Roma sa che lavoro lì. Non so se c’era Angelo (Marrozzini, cugino di Totti ndr) ma c’era sua moglie Giorgia. C’erano Ilary, Bastian e le sorelle Silvia e Melory con i compagni. Hanno prenotato con un cognome che non conosco. Mi è sembrata una dimostrazione di forza”.

Lo stesso Nucetelli ha poi rivelato di aver visto un clima disteso con grandi festeggiamenti e un conto pagato alla romana. Infine ha rivelato i dettagli della reazione di Totti: “Un signore. Mi ha detto: ‘Tanto grande Roma proprio da te’…”. A quanto pare il gesto della conduttrice ha scatenato un po’ di malumore nell’ex attaccante.

Most Popular