HomeSpettacolo e Gossip"La confessione provocatoria di Cecchi Paone: Io amo..."

“La confessione provocatoria di Cecchi Paone: Io amo…”

Alessandro Cecchi Paone e la sua confessione piccante

Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone e la confessione piccante

Ancora una volta Alessandro Cecchi Paone sorprende i fan con una dichiarazione davvero molto piccante che lascia di sasso

Nel tempo si è contraddistinto da parecchi colleghi per la sua intraprendenza, cultura e grandissima professionalità: stiamo parlando di lui, Alessandro Cecchi Paone. Non tutti ne sono a conoscenza, ma l’uomo insieme al suo fidanzato 36 anni più giovane di lui, Simone Antolini, saranno i nuovi concorrenti de L’Isola dei famosi. Cecchi Paone, durante una intervista ha lasciato il pubblico di sasso dopo una confessione molto piccante.

Il percorso e la critica nei confronti dei reality

Un uomo attento alla società, all’evoluzione dei media televisivi che ha sempre dimostrato grandissima ambizione verso il mondo televisivo. Giovanissimo ha presentato diversi programmi come Uno mattina e Mister O. In passato ha colpito il pubblico per via della sua pesante critica nei confronti dei reality, considerati dallo stesso “spazzatura”. Il tutto avvenne nel lontano 2000, nella famosa premiazione Telegatto dedicata al programma Grande Fratello.

A distanza di tempo, Cecchi Paone ha partecipato al programma che considerava “di poca cultura”, continuando anche con il noto reality L’Isola dei famosi, nonostante l’astio iniziale per questo tipo di programmi. Quest’anno, insieme al suo nuovo fidanzato Simone sarà presente nuovamente nell’edizione 2023 de L’Isola insieme ad altri personaggi del mondo della tv.

Il rapporto con Simone e la dichiarazione hot

Cecchi Paone e Simone
La confessione hot sul suo fidanzato Simone

Il conduttore, inoltre, sembra non preoccuparsi moltissimo dei giudizi altrui circa la storia sentimentale con Simone, tanto da confessare, in una intervista radiofonica rilasciata a La Zanzara: “Io ho 61 anni, lui 26. Tutti i miei studenti maschi e etero sono deliziati dall’idea di avere una milf. Il nostro è un discorso inverso. All’Isola festeggeremo un anno assieme”.

L’uomo avrebbe rivelato, incalzato dal conduttore a Giuseppe Cruciani, dettagli più profondi circa l’intimità con il giovane fidanzato, lasciandosi andare ad una confessione con toni molto disinibiti.

Cecchi Paone avrebbe detto: “Di Simone mi piace il c*lo, è la verità. Se uno smette di frequentare le donne è perché passa dalla pa***ra al piacere del c**o. Il vero cambiamento è il piacere del c*lo maschile. Il lato b dei maschi, perché sono sportivi e hanno una tenuta muscolare più prolungata, dà più soddisfazione per chi ama quell’aspetto lì”.

Alessandro Cecchi Paone è uno dei personaggi più noti del panorama televisivo italiano, noto per la sua professionalità e la sua intraprendenza. Recentemente, ha lasciato il pubblico di sasso con una confessione piccante sulla sua vita privata durante un’intervista.

Cecchi Paone parteciperà alla prossima edizione de L’Isola dei famosi insieme al suo fidanzato Simone Antolini, che è 36 anni più giovane di lui. Questo dettaglio ha fatto parlare molto i media, ma Cecchi Paone si è dimostrato sempre molto sicuro di sé e della sua scelta, anche in seguito alla critica verso i reality show.

Infatti, in passato ha espresso pesanti critiche verso i reality, definendoli “spazzatura”. In particolare, alla premiazione Telegatto del 2000 dedicata al programma Grande Fratello, Cecchi Paone ha espresso la sua opinione sulla questione.

Nonostante tutto, ha deciso di partecipare a programmi del genere ed è tornato a L’Isola dei famosi in questa nuova edizione, dimostrando grande coraggio e determinazione nella sua carriera televisiva.

Cecchi Paone ha anche parlato della sua relazione con Simone Antolini, dichiarando che lui e il suo fidanzato festeggeranno presto un anno insieme. Inoltre, ha fatto una confessione molto piccante sulla loro vita sessuale durante un’intervista e ha parlato apertamente del suo piacere per i lati b maschili.

Nonostante la critica e le controversie, Alessandro Cecchi Paone continua a dimostrare la sua grande professionalità e la sua voglia di crescere ed evolversi nel mondo televisivo italiano.

Most Popular