Busta nera GF Vip e rischio provvedimenti: la situazione dopo l’ultima puntata

La tensione sale sempre di più nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo la scelta della produzione di agire con una busta nera e la relativa squalifica di Edoardo Donnamaria durante l’ultima puntata, un nuovo episodio ha fatto salire il caos nella notte. Uno dei concorrenti rischia di essere squalificato, ma i dettagli sono ancora tutti da scoprire.
La finale è sempre più vicina e dopo sei mesi di reclusione i concorrenti sembrano sentirne il peso. Ecco perché la Mediaset ha deciso di intervenire, cercando di abbassare i toni e di non mostrare al pubblico scene troppo trash.
Un nuovo episodio nella notte agita ancora di più gli animi
Dopo la scelta di squalificare Edoardo Donnamaria durante l’ultima puntata, l’aria nella casa del Grande Fratello Vip si è fatta ancora più pesante. Durante la stessa puntata, la produzione ha deciso anche di agire con una busta nera, e ora un nuovo episodio rischia di aumentare ulteriormente la tensione tra i concorrenti.
GF Vip: cosa è accaduto nella notte
Secondo quanto riportato dal portale Biccy, nella notte c’è stato un duro confronto tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Durante la puntata andata in onda in prima serata i due si sono già scontrati, ma a quanto pare la situazione è peggiorata durante la pubblicità. Biccy ha riportato le parole di Daniele: “Io non voglio più che lei urli, che faccia la sc**a con Luca Onestini e tutte quelle cose che non mi stanno bene. Te mi parli volgarmente e mi rompi le pa**e perché non sco***mo”.

Nella notte, a quanto pare, la regia si sarebbe vista costretta ad intervenire per sedare la discussione tra i due concorrenti. Sempre secondo Biccy, Daniele avrebbe perso il controllo e pronunciato delle parolacce. A questo punto, la situazione potrebbe avere delle serie conseguenze. La prossima puntata del noto reality potrebbe aprirsi con una nuova busta nera e la terza squalifica di questa edizione.