HomeSpettacolo e GossipPaolo Bonolis fa una terribile confessione sul tradimento: "Lei se ne è...

Paolo Bonolis fa una terribile confessione sul tradimento: “Lei se ne è andata”

Paolo Bonolis, la confessione che ha sconvolto i fan

Paolo Bonolis dramma
Paolo Bonolis finalmente lo rivela

Il conduttore Paolo Bonolis ha ammesso di averla tradita in diretta televisiva: fan senza parole, ecco tutti i dettagli della vicenda

Conosciuto per il suo spirito ironico e la grande professionalità, Paolo Bonolis è un punto di riferimento della televisione italiana. Ha condotto diversi programmi come Avanti un altro, Ciao darwin e Chi ha incastrato Peter Pan, ottenendo un ottimo indice di ascolto. Recentemente, ha rivelato di aver commesso un tradimento che ha lasciato i suoi fan senza parole.

La carriera di Paolo Bonolis nel mondo dello spettacolo

Paolo Bonolis è entrato nel mondo della televisione per caso. Durante il programma Domenica In di Mara Venier, ha raccontato di aver provato un provino per la sua prima trasmissione per accompagnare un amico e di essere stato notato da uno degli autori. Da lì, il suo sogno è diventato realtà. Sotto consiglio di suo padre, ha accettato quello che sarebbe diventato il suo futuro lavoro.

Insieme al suo grande amico Luca Laurenti, Paolo Bonolis ha condiviso la sua esperienza nel mondo dello spettacolo realizzando trasmissioni come Urka, Tira e molla, Chi ha incastrato Peter Pan, Avanti un altro e molte altre. Il loro rapporto è molto speciale e Bonolis l’ha sempre evidenziato in più di un’intervista.

La vita sentimentale di Paolo Bonolis

Pur essendo legato alla bellissima opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli, con cui ha una famiglia e dei figli, Paolo Bonolis ha fatto una confessione inaspettata in una lunga intervista.

Bonolis confessione
Paolo Bonolis finalmente lo confessa

La confessione di Paolo Bonolis

In una suggestiva intervista fatta a tanti studenti della Facoltà di Giurisprudenza, Paolo Bonolis ha rivelato il motivo per cui è finita la sua storia d’amore con la sua ex moglie. La causa sarebbe un presunto tradimento da parte sua, che ha ammesso pubblicamente.

L’ha dichiarato in queste parole: “Se ne è andata perché l’avevo tradita…Ero un ragazzo…Quando è finita è tornata negli Stati Uniti…”. Tuttavia, Bonolis ha precisato che oggi i rapporti con la sua ex moglie sono sereni e rilassati, e questo li ha aiutati a non farsi la guerra.

Most Popular