Lorella Cuccarini e il suo futuro ad Amici

Lorella Cuccarini ha finalmente svelato il suo futuro ad Amici di Maria De Filippi: sarà presente nella prossima edizione del talent show. Infatti, Cuccarini è diventata uno dei volti storici del programma televisivo Mediaset, dove si occupa della categoria canto.
L’insegnante ogni anno è solita finire al centro di un giallo legato al suo possibile ritorno nella scuola. In occasione di una sua recente intervista ai microfoni di Verissimo, ha precisato: “Francamente se Maria non cambia idea e non decide di cambiare professori penso che non mi muoverò da Amici“.
Inoltre, Cuccarini si è detta soddisfatta del lavoro fatto fino a questo momento e si sente a casa nella scuola di Amici. La sua partecipazione al talent show ne è la dimostrazione.
Amici22, al via il serale: cosa è successo?

La fase serale di Amici è da sempre attesa dal pubblico televisivo italiano, ma quest’anno sembra aver fatto parlare di sé più del solito. La recente eliminazione del ballerino Paky è finita nel mirino del pubblico in quanto considerato da sempre uno dei migliori allievi della scuola.
Inoltre, anche Lorella è finita nell’occhio del ciclone a causa della decisione arrivata nel corso della recente registrazione. Infatti, l’insegnante ha scelto di eliminare il cantante Niveo, presente fin dalla prima puntata e da sempre parso in difficoltà. In molti si aspettavano di vederlo uscire prima e non di illuderlo fino a pochi giorni prima del serale.