HomeNewsSonia Bruganelli ha preso una decisione: l'addio è irrevocabile.

Sonia Bruganelli ha preso una decisione: l’addio è irrevocabile.

Sonia Bruganelli: l’opinionista pronta a dire addio al GF Vip

Sono trascorsi mesi dal termine del Grande Fratello Vip, che ha regalato molte emozioni agli spettatori. Tra quelle che hanno maggiormente lasciato il segno, sicuramente troviamo Sonia Bruganelli, che non solo ha portato la sua verve e il suo spirito libero, ma anche tutta la sua esperienza nel mondo dello spettacolo.

L’opinionista, infatti, è stata attiva dietro le quinte dei programmi Mediaset per molti anni ed è la fondatrice dell’agenzia di scouting SDL2005, che si occupa di trovare potenziali figuranti e concorrenti per i programmi del marito Paolo Bonolis. Grazie alla sua ampia conoscenza del mondo televisivo, Sonia Bruganelli ha accettato di nuovo di sedersi sulla poltrona di Alfonso Signorini e di sviscerare le dinamiche del reality più famoso della tv italiana, bilanciando la pacatezza della collega Orietta Berti.

Ma, come ben sappiamo, il Grande Fratello è un mondo in continua evoluzione e l’edizione 2022 ha visto l’ingresso di nuovi volti e l’uscita di vecchie conoscenze. Tra i nuovi arrivati, c’è stata anche la cantante emiliana Orietta Berti, che ha sostituito la precedente occupante della poltrona rossa: Adriana Volpe. La co-presentatrice di “Ogni mattina” non aveva un buon rapporto con Sonia Bruganelli e spesso ciò aveva creato qualche tensione.

L’esclusione di Adriana Volpe dal programma ha quindi favorito il ritorno di Sonia Bruganelli, ma l’opinionista non sarebbe intenzionata a rinnovare questa esperienza. Come ha detto a “Tv, Sorrisi e Canzoni”, sembra che il suo motto più attuale sia “Largo ai giovani!”.

Le potenziali sostitute di Sonia Bruganelli

Ma quale sarà la decisione di Mediaset in merito a questo argomento? Sicuramente Alfonso Signorini ha già pronte le sue mosse, come dimostrato dall’inserimento di Giulia Salemi e Soleil Sorge nel programma. Entrambe giovani e belle, sembrano avere tutte le carte in regola per fare carriera nel mondo televisivo.

La stessa Sonia Bruganelli ha dichiarato che per lei è arrivato il turno dei giovani e ha espresso il desiderio che ragazze come Soleil Sorge e Giulia Salemi abbiano la possibilità di emergere nel mondo televisivo. Ma quale delle due riuscirà a ottenere una succulenta proposta dall’azienda leader della tv italiana?

Soleil Sorge ha già dimostrato le sue competenze nel mondo della tv, grazie all’esperienza maturata a fianco di Barbara D’Urso nel programma “La Pupa e il Secchione”. Tuttavia, Giulia Salemi ha dimostrato di avere ancora più potenziale, reggendo alla perfezione la diretta televisiva nel corso del GF Vip, e catalizzando l’attenzione dei social network.

Insomma, sono molte le novità che attendono i fan del reality show italiano più amato. Con il suo spirito libero e la sua esperienza, Sonia Bruganelli ha senza dubbio lasciato il segno nel Grande Fratello Vip 2022, preparandosi all’uscita di scena e dando spazio a nuovi volti che faranno sicuramente parlare di sé.

Most Popular